Excite

Christoph Waltz, cattivo in Spider Man

C'è poco da fare, Christoph Waltz o ha la faccia da ragazzaccio o è davvero bravo ad interpretare il cattivo di turno: per lui in arrivo un altro ruolo da villain, quello nel reboot dedicato a Spider-Man.

L'attore austriaco, premio Oscar per 'Bastardi senza gloria', dovrebbe indossare i panni di The Lizard. Interpretato da Dylan Baker nelle pellicole diretta da Sam Raimi, il personaggio è l'alter ego del dottor Curt Connors, ex combattente del Vietnam. Nel tentativo di farsi ricrescere un braccio perso in battaglia, qualcosa va storto nell'esperimento e l'uomo si trasforma in una sorta di mostruosa lucertola.

La pellicola, nelle mani di Marc Webb, come tutti ben sanno segna un punto e a capo per la serie cinematografica dedicata all'Uomo Ragno per volere della Sony. Circa un mese fa è stato annunciato il tanto sospirato nome del fortunato che interpreterà il protagonista Peter Parker, alias l'inglese Andrew Garfiled.

In attesa di conferma da parte di Waltz, vedremo il talentuoso attore in 'Water for Elephants' accanto al sex symbol Robert Pattinson e in 'The Great Hornet'. In entrambi i casi, nei panni del cattivo naturalmente.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017