Excite

Christian Bale vicino alla morte sul set de Il Cavaliere Oscuro

Stava per tingersi ancora di rosso il set de Il Cavaliere Oscuro, già ribattezzato film maledetto per la morte di un tecnico durante le riprese e per la morte di Heath Ledger, attore interprete del Joker, lo scorso 22 gennaio.

Questa volta a rischiare grosso è stato il protagonista, Christian Bale, interprete di Batman già in Batman Begins, pellicola diretta sempre dal visionario Christopher Nolan.

Leggi tutte le news su Il Cavaliere Oscuro

Il pericolo per Bale, secondo quanto raccontato dallo stesso attore, è venutto da un elicottero, atterratogli a pochi passi di distanza mentre stava girando una scena sulla Sears Tower di Chicago, il grattacielo più alto d’America , finché non ha notato l’espressione di shock sui volti dei membri della troupe.

"E' stata una situazione davvero pericolosa - ha detto l’attore - Ho visto tanti volti davvero sconvolti sul set di Dark Knight quando un elicottero è arrivato vicinissimo a me. Ero in un angolo della Sears Tower, nella terrazza del 110° piano. Guardavo la faccia del pilota, standomene lì fermo, senza pensare che le pale erano proprio a qualche metro dalla mia testa”.

Fortunatamente niente di grave, solo un grande spavento per Bale e compagni.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017