Excite

Christian Bale e Mark Wahlberg in "Prisoners"

Dopo "Il cavaliere oscuro", pellicola che ha mostrato il lato più dark dell'eroe Batman, secondo Hollywood Reporter Christian Bale è in trattative per un altro film altrettanto cupo e drammatico: il thriller "Prisoners".

Bale sembra aver messo le mani su uno dei progetti più promettenti dell'anno: scritta dallo sceneggiatore Aaron Guzikowski, la pellicola è ancora priva di regista, ma il nome di Bryan Singer ("X-Men", "Operazione Valchiria") è già in cima alla lista degli ipotetici nomi. Il co-protagonista di Bale sarà un altro "duro" di Hollywood, Mark Wahlberg; i ruoli delle due star non sono stati ancora stabiliti.

Nella pellicola una bimba di sei anni e una sua amica vengono rapite: il disperato padre della prima, falegname di una piccola cittadina, non ha fiducia nel detective al quale sono state affidate le indagini. I due sono molto diversi: uno crede solo in sè stesso e nella Bibbia, il secondo è un giovane un pò sfrontato che non vede l'ora di essere trasferito in una città più grande. Il padre della bimba si sente in dovere di agire da solo e quando cattura l'uomo che crede abbia rapito le piccole, lo tortura affinchè gli riveli il posto in cui le ha nascoste.

Mentre il pubblico è in attesa di ulteriori conferme riguardo il progetto di "Prisoners", avrà l'opportunità di vedere Bale al cinema a maggio in "Public Enemies" e a giugno in "Terminator Salvation". Mark Wahlberh invece ha appena finito di girare l'ultima pellicola di Peter Jackson, "The Lovely Bones", al fianco di Rachel Weisz e Susan Sarandon.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017