Excite

Chris Evans è Capitan America

Chris Evans ha detto sì: l'aitante e muscoloso attore interpreterà l'eroe dei fumetti Marvel Capitan America nel film 'The First Avenger: Captain America'. Secondo le indiscrezioni, Chris avrebbe firmato un contratto per tre pellicole, la prima delle quali sarà nelle sale il 22 luglio 2011.

Il film sarà diretto da Joe Johnston, regista di 'Wolfman': Evans, che ha avuto la meglio sugli altri pretendenti al ruolo Ryan Philippe e Channing Tatum, ha raggiunto la celebrità grazie ad un altro eroe dei fumetti, la Torcia Umana de 'I fantastici 4'. Nei panni di Capitan America, l'attore dovrà vedersela con il cattivo di turno, alias Red Skull, interpretato da Hugo Weaving.

Il secondo film della trilogia, 'The Avengers', dovrebbe vedere riuniti oltre ad Evans anche Robert Downey Jr., Edward Norton e Chris Hemsworth, rispettivamente nei panni di Iron Man, l'incredibile Hulk e Thor. La data d'uscita è prevista per il 4 maggio 2012 ma non è escluso che le star regalino un cameo nel primo film.

In attesa della conferma da parte della Marvel, che arriverà a giorni, Chris Evans sarà nelle nostre sale ad agosto in 'Scott Pilgrim vs. the World' con il simpatico Michael Cera. Inoltre l'attore reciterà al fianco dell'esplodiva Sharon Stone in 'Satisfaction'.

Foto da papermag.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017