Excite

Chiude il telefilm 24

24, la serie che narra la giornata tipo dell'agente dei servizi Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland , termina la sua programmazione con l’ottava stagione, il 24 maggio. Fox ha deciso di cancellare lo show ma è in cantiere un film ispirato al telefilm.

La serie è stata sempre molto apprezzato da critica e pubblico, soprattutto ha appassionato il ruolo di Kiefer Sutherland che commenta così questa decisone: 'E’ stato il ruolo di una vita, non sarò mai capace di esprimere pienamente la mia stima a chiunque l’abbia reso possibile. Sebbene finire sia amaro, abbiamo sempre voluto che 24 si concludesse in grande stile, quindi la decisione che l’ottava stagione fosse l’ultima ci ha messo tutti d’accordo'.

Il film che conclude la serie sarà sceneggiato da Billy Ray e prodotto dalla 20th Century Fox, Sutherland su questo ha aggiunto: 'Gli sceneggiatori stanno scrivendo l'equivalente di 12 film l'anno e Gordon pensa che una nona stagione ad un ritmo così intenso potrebbe danneggiarci - ha detto Sutherland - ma sia lui che io abbiamo avuto la sensazione che ci sia un forte interesse in un film ispirato alla serie tv ed abbiamo ritenuto di muoverci in quella direzione'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017