Excite

Chi si rivede, Reitman senior!

In questo momento si fa un gran parlare del figlio Jason, uno dei registi più promettenti in circolazione grazie a film quali 'Juno' e 'Up in the air'. Ma ad oggi torna in campo Ivan Reitman, che sarà di nuovo dietro la macchina da presa per dirigere una commedia romantica con Natalie Portman e Ashton Kutcher.

Il titolo provvisorio del progetto, secondo Variety, è 'Friends With Benefits': la trama non è stata ancora svelata, ma secondo le indiscrezioni gli attori interpreteranno una coppia coinvolta in una relazione sessuale ma che ha difficoltà a stabilire un legame emotivo.

La pellicola sarà prodotta da Reitman stesso, affiancato da Jeffrey Clifford and Joe Medjuck. Ma prima il regista si dedicherà all'attesissimo 'Ghostbusters III', annunciato da qualche mese, al quale prenderanno parte i protagonisti della saga cult Bill Murray e Dan Akroyd.

Quanto a Natalie Portman, l'ex bambina prodigio sarà nel thriller psicologico 'Black Swan', nel film-fumetto 'Thor' e nell'horror 'Pride & Prejudice & Zombie'. Il suo futuro compagno di set Kutcher, al cinema in questi giorni in 'Appuntamento con l'amore', tornerà nella sale a giugno con il divertente 'Killers'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017