Excite

Chi sarà la donna di Batman?

Chi sarà la nuova donna dell'Uomo Pipistrello? Christopher Nolan è al lavoro sul suo nuovo progetto dedicato a Batman, dal titolo 'The Dark Knight Rises', ed è venuto per lui il momento di scegliere la co-protagonista del muscoloso Christian Bale.

Secondo le voci che circolano in web, il regista sta vagliando alcuni dei nomi femminili più in vista del momento ad Hollywood: l'eterea Keira Knightley, l'impegnata Natalie Portman, la peperina Anne Hathaway, la new entry Blake Lively, l'algida Naomi Watts e la morbida Rachel Weisz. Solo ipotesi, o davvero le attrici si sono sottoposte al provino?

In realtà i ruoli in lizza sono due: oltre alla nuova bella da salvare, che nei due episodi precedenti è stata interpretata da Katie Holmes e poi da Maggie Gyllenhaal (personaggio che poi perde la vita), c'è anche la parte della bad girl che darà filo da torcere all'eroe di Gotham City, la quale affiancherà Tom Hardy, già confermato nel ruolo del cattivo.

Nolan, dopo i fasti di 'Inception', sta sperimentando nuove tecnologie come l'IMAX da adoperare in 'The Dark Knight Rises'. Per adesso il film è ancora in fase di pre-produzione: Bale ha appena completato le riprese di 'The Fighter', e per vederlo con maschera e mantello dovremo aspettare il 20 luglio 2012.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017