Excite

Chi sarà il nuovo Spider Man?

Morto un papa se ne fa un altro, in questo caso un ragno: dopo il licenziamento di Tobey Maguire e del resto del cast da parte della Sony, chi interpreterà Spider Man nel prossimo film? Empire ha stilato una classifica di dieci possibili eredi che potrebbero indossare l'aderente tuta del supereroe.

Primo fra tutti, l'idolo delle teen agers Zac Efron: il viso adolescenziale del protagonista di 'High School Musical' risponde al modello descritto dalla casa di produzione per la nuova pellicola, che racconterà le avventure di un Peter Parker decisamente giovane. Fra i nomi papabili, anche quello di Jim Sturgess, affascinante star inglese di 'Across the Universe'.

La regista di quest'ultimo film, Julie Taymor, lancerà ne 'La Tempesta' anche Reeve Carney, attore dall'espressione tormentata che fa parte della lista di Empire. In lizza anche Anton Yelchin, conosciuto in 'Alpha Dog' e ritrovato in 'Terminator Salvation', e Daniel Radcliffe, che si ritroverebbe nei panni di un altro eroe dopo aver interpretato il celebre maghetto Harry Potter.

Poteri eccezionali li ha anche da vampiro il bel Robert Pattinson, protagonista della saga di Twilight e menzionato nell'articolo come eventuale sostituto. Anche Jake Gyllenhaal è stato preso in considerazione per la parte: per ironia della sorte, l'attore è legato ad entrambi gli ex protagonisti, perchè Jake è l'ex ragazzo di Kristen Dunst (alias Mary Jane) e il co-protagonista di Maguire in 'Brothers'.

Chiudono la lista di Empire Aaron Johnson, che interpreta il giovane John Lennon in 'Nowhere Boy'; Joseph Gordon-Levitt, definito il nuovo Heath Ledger vista la forte somiglianza fisica con l'attore scomparso; e infine Josh Hutcherson, protagonista del film per ragazzi 'Un ponte per Terabithia'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017