Excite

"Chef", "Un amore di gioventù", "Il distacco", il weekend al cinema

  • Locandina ufficiale

Il weekend di uscite al cinema promette bene.

“Rideremo di gusto” con la commedia culinaria “Chef” di Daniel Cohen, con Jean Reno come attore protagonista. Il film racconta la storia di Jacky Bonnot, un ragazzo di 32 anni con la passione e il sogno di diventare un grande chef. Purtroppo la condizione finanziaria non gli permette di aprire un ristorante e continua ad occupare la sua vita e sbarcare il lunario con piccoli lavoretti saltuari, fino al giorno in cui nella sua vita non arrivano le stelle, quelle dello chef Alexandre Lagarde (Jean Reno), anche lui preda di disastri finanziari. Cosa creeranno i due?

Guarda le foto tratte dal film, "Chef"

Dopo il cibo, non poteva mancare un altro dei perni della nostra vita, l’amore. Arriva , infatti questo weekend al cinema, “Un amore di gioventù” il film che racconta la storia d’amore tra due giovanissimi, Camille di 15 anni e Sullivan di 19. L’amore tra i due viene minacciato quando Sullivan è costretto a partire per il Sudamerica. Passando gli anni, Camille pare aver dimenticato il suo amore dopo aver conosciuto un architetto del quale diventa amante, ma un giorno Sullivan ricompare a sconvolgere la sua vita.

Per chi ama il genere drammatico, arriva il film di Tony Kaye, “Detachment – Il distacco”. Si racconta di Henry Barthes, un supplente di letteratura al liceo molto solitario, ma di animo profondo. Quando lascia una scuola, una classe, lascia un dono agli studenti, i suoi buoni insegnamenti di vita. La sua solitudine, il suo chiudersi in sé stesso, un giorno verrà stravolta dall’incontro con Erica, una prostituta adolescente, e con Meredith.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017