Excite

"Chef": Scarlett Johansson torna al cinema con un film dai sapori culinari, il trailer

  • youtube

Chef è l'ultima commedia del regista Jon Favreau, qui anche in veste di attore protagonista. Nelle sale americane dal prossimo 9 maggio, la pellicola vede la partecipazione di un cast stellare calato in un'ambientazione tutta culinaria. Dopo l'esperienza con i precedenti live-action dei primi due Iron Man in qualità di regista e quella di "Iron Man 3" in qualità di interprete, Favreau torna alla regia fiducioso della reunion di parte del suo team. Si ripropone infatti la collaborazione con chi ha già prstato servizio al fianco del regista nell'arco della sua carriera: tra questi Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, affiancati da interpreti d'alto livello come Oliver Platt, Bobby Cannavale, Sofia Vergara, John Leguizamo e Dustin Hoffman.

Guarda le foto dal set di Iron Man 3

"Chef" segue la storia di Carl Casper, interpretato dallo stesso Favreau, chef di un rinomato ristorante di Los Angeles, ritrovatosi improvvisamente senza lavoro. Lasciato il gremiule e i fornelli nelle mani del proprietario, il Premio Oscar Dustin Hoffman, Carl decide di ritrovare se stesso e la propria famiglia, girando su un furgoncino attrezzato per la vendita del cibo.

Dopo aver partecipato a diverse pellicole in qualità di attore, Jon Favreau debutta dietro alla macchina da presa con il film natalizio Elf, giungendo alla piena maturità artistica con i cinecomic Marvel, per cui si proprone anche come interprete. Cimentatosi anche con l'ibridazione di genere del poco apprezzato "Cowboys & Aliens" e la regia della puntata pilota della serie televisiva "Revolution", nonostante la riconosciuta versatilità, Favreau non è riusito comunque a raggiungere il successo sperato.

Guarda il trailer di "Chef"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019