Excite

Checco Zalone ospite a Sanremo

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono: Checco Zalone è la star del momento, grazie al successo ottenuto ai botteghini con il film che lo vede protagonista 'Che bella giornata'. Ad oggi giunge la notizia che il comico pugliese sarà ospite al Festival di Sanremo.

Lanciato dalla trasmissione televisiva Zelig, Zalone dovrebbe prendere parte alla kermesse canora nella serata conclusiva, accolto dal neo presentatore Gianni Morandi e dalle bellissime Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Quest'ultima, che ha preso parte al cinepanettone 'Natale in Sudafrica', è stata battuta agli incassi da Zalone: in circa due settimane 'Che bella giornata' ha portato a casa più di 30 milioni di euro, diventando il film italiano più visto in assoluto.

L'incasso di 'Che bella giornata', che segue al primo film con Zalone 'Cado dalle nubi', ha superato perfino gli incassi del capolavoro 'La vita è bella' di Roberto Benigni. A tal proposito Zalone ha commentato : 'Non è dai soldi che si misura il vero valore di un film, specie se ne prendi pochi come nel mio caso. Chiedo scusa al maestro Benigni. Quando a Hollywood si rincoglioniranno e mi daranno tre Oscar allora si potrà dire che l'ho superato'.

Oltre a Zalone (la cui presenza è ancora da confermare ufficialmente), al Festival di Sanremo interverrà anche il magnifico Robert De Niro, premiato proprio due giorni fa ai Golden Globe con il riconoscimento alla carriera.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018