Excite

Charlize Theron ghost writer per Diablo

Coppia collaudata quella formata da Jason Reitman e Diablo Cody: regista e sceneggiatrice, che vinsero il premio Oscar due anni fa grazie alla deliziosa commedia 'Juno', ci riprovano con 'Young Adult', scritturando per la parte della protagonista Charlize Theron.

Guarda alcune immagini di Charlize Theron

La statuaria attrice, a sua volta premio Oscar per il drammatico 'Monster', interpreterà una ghost writer di romanzi per giovani adulti. Stufa di essere nascosta dietro le pagine dei libri, la donna tornerà nella città dov'è nata con il desiderio di riallacciare un rapporto con il suo ex ragazzo, ma quest'ultimo si è appena sposato ed è divenuto padre.

Il progetto, a quanto pare, fa gola a molte case di produzione, pronte a puntare sia sul talento della trasgressiva sceneggiatrice che su quello del regista, reduce dal successo di 'Tra le nuvole'. In attesa dei finanziamenti,le riprese partiranno a novembre a New York.

Intanto la bella Charlize è al lavoro sul set di 'Mad Max: Fury Road', film diretto da George Miller. L'attrice potrebbe rappresentare il riscatto per la Cody, reduce dal flop 'Jennifer's body', con l'altrettanto bella ma non così talentuosa Megan Fox.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017