Excite

Channing Tatum sarà il protagonista nel nuovo film "Bad Romance" di Jonathan Levin

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

Channing Tatum ha concluso le trattative per Bad Romance, il nuovo film di Jonathan Levin, regista che adattò per il grande schermo il romanzo “Warm Bodies” di Isaac Marion e diresse i film “Fa’ la cosa sbagliata” e “50/50”.

Guarda le foto dell'attore in Magic Mike

La star dell’Alabama sarà protagonista della pellicola, scritta e diretta da Levin per la MGM e prodotta dallo stesso Tatum con la sua Iron Horse Entertainment insieme a Michael De Luca, Dana Brunetti e Reid Carolin, già produttore di “Magic Mike”.

Del plot non si sa ancora molto, dal momento che il regista è ancora impegnato nella stesura dello script, tuttavia l’inizio delle riprese sembra fissato per i primi mesi del 2014, mentre a fine anno sarà possibile vedere già il film in sala.

Non c’è molto da dire se non che si tratta di un periodo davvero molto fertile per Tatum, ormai un talento in ascesa.

Ne ha fatta di strada, infatti, dal tempo in cui era una semplice comparsa nel videoclip musicale del successo “She Bangs” di Ricky Martin.

Il trampolino di lancio lo ottiene con un periodo di campagne pubblicitarie, in cui posa come modello per Vogue, il New York Times, Emporio Armani, Dolce & Gabbana e Abercrombie & Fitch.

Partecipa ad un episodio di "CSI: Miami" e ottiene un ruolo in “Coach Carter” dove recita al fianco di Samuel L. Jackson. Tuttavia, è finalmente nel 2006 che si fa conoscere al pubblico, iniziando ad far battere i cuori di moltissime fan, quando veste i panni del ribelle ballerino hip hop Tyler Gage, nel film “Step Up”.

Arrivano quindi ruoli nel cinema d’azione mainstream, con film come “Battle in Seattle” e “The Trap” e sarà il soldato Steve di ritorno dall’Iraq in “Stop-Loss” di Kimberly Peirce.

Le sue successive collaborazioni per "21 Jump Street" di Phil Lord e Chris Miller, "Effetti collaterali" di Steven Soderbergh, il semiautobiografico "Magic Mike" e l’interpretazione di agente segreto al fianco di Jamie Foxx nel recente “Sotto assedio - White House Down” gli danno il lasciapassare per distinguersi tra il popolo eletto fino ad ottenere il primo posto come uomo uno degli più sexy nella classifica stilata da People.

Nominato secondo attore più pagato dell’anno, Tatum ha grandi aspettative anche per il 2014, con una serie di impegni che lo terranno incollato agli schermi: dal dramedy biografico di Bennett Miller “Foxcatcher”, la cui release è slittata per problemi nella postproduzione, allo sci-fi di Andy e Lana Wachowski “Jupiter Ascending”. Non manca poi l’annuncio della sua partecipazione nel sequel “22 Jump Street”, che riunirà sullo schermo Tatum e Jonah Hill, e l’impegno di prestare la voce al Superman dell’attesissimo The LEGO Movie. Infine, sarà voce anche nel cartoon “Book of Life”, prodotto da Guillermo del Toro.

Insomma, Channing Tatum calvalca a tutta velocità verso l’Olimpo di Hollywood.

Guarda Channing Tatum che balla in Magic Mike

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017