Excite

Channing Tatum per un Ghostbusters al maschile, le news sullo spin-off

  • Fonte ⒸGetty Images

La notizia di uno spin-off di Ghostbusters al femminile (diretto da Paul Feig) non è l’unica novità che riguarda il cult di Ivan Reitman. Adesso si parla di una versione al maschile. Dan Aykroyd e Ivan Reitman infatti pare che si siano uniti per dare vita alla nuova casa di produzione Ghost Corps con protagonista ancora una volta un gruppo di uomini.

Nel 2016 il nuovo Popeye in 3D. Leggi le anticipazioni

Nel 2000 il vecchio “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” anni del 1984 raggiunse la posizione numero 28 nella lista delle migliori cento commedie statunitensi di sempre ("AFI's 100 Years... 100 Laughs"). Inoltre, nel 1989 (cinque anni dopo il primo) venne prodotto il sequel "Ghostbusters II". Il film l’anno scorso ha festeggiato i suoi 30 anni e narrava la storia di tre dottori, Venkman, Stantz e Spengler, studiosi di parapsicologia che, cacciati dall'Università per la quale lavoravano, decidono di inventarsi un nuovo mestiere. Diventano dei veri e propri acchiappa fantasmi retribuiti che si occupano di liberare gli appartamenti da ectoplasmi nocivi, fantasmi o poltergeist.

I fratelli Russo saranno i registi di questo nuovo progetto, scritto da Drew Pearce ("Iron Man 3"), che spiega ulteriormente (oltre naturalmente a "Captain America: Civil War") il perché del recente contratto firmato con la Sony Pictures. Ad aggiungersi a questa straordinaria novità c’è anche la scelta di Channing Tatum come produttore della pellicola ma anche come protagonista del lungometraggio.

Vogliamo espandere i Ghostbusters – ha detto Reitman - per includerli in diversi film, tv shows, merchandise, e tutto quello che fa parte del moderno modo di pensare dell’industria cinematografica. Il film di Paul Feig – ha aggiunto - sarà il primo, verrà girato a giugno e uscirà a luglio 2016. Nel cast ci sono quattro tra le donne più divertenti del mondo, e ci saranno altre sorprese in arrivo. Il secondo film si basa su una bellissima idea. Drew inizierà a scrivere la pellicola e speriamo sia pronto per la prossima estate, affinché i fratelli Russo possano dirigerlo".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017