Excite

Cenerentola: il trailer ufficiale Disney del film 2015 con Cate Blanchett nel ruolo della Matrigna

  • youtube

È uscito il trailer ufficiale di “Cenerentola” della Disney, il nuovo progetto cinematografico della casa di produzione americana che aveva prodotto di questa fiaba un film d'animazione nel lontano 1950. “Cenerentola” uscirà il 13 marzo 2015 nelle sale americane, ancora non è stata riferita la possibile data d'uscita in Italia, anche se potrebbe essere non molto distante da quella statunitense.

Guarda il trailer ufficiale di “Into The Woods” della Disney con Johnny Deep e Meryl Streep

Nel primo trailer ufficiale di “Cenerentola” vediamo svelati nella loro totalità i personaggi della storia, dalla piccola e dolce ragazza che vive con la crudele matrigna e le due sorellastre, all'affascinante Principe Azzurro, fino alla fata madrina e ai piccoli personaggi animali animati che saranno la scorta di Cenerentola la sera del ballo. In questo trailer vediamo anche i personaggi della madre e del padre di Cenerentola, la prima morta quando lei era ancora piccola e il secondo partito per una meta lontana lasciandola alle cure della zia.

Il cast di “Cenerentola” vede come protagonista Lily James, già vista al cinema in “La furia dei titani” e “Broken”, la mamma di Cenerentola sarà interpretata da Hayey Atwell, che sarà al cinema nel 2015 anche con “Avengers: Age of Ultron”. Nel ruolo della Matrigna ci sarà la bella Cate Blanchett che, con quegli abiti, ricorda vagamente la sua Elisabetta. Nel ruolo della fata madrina vedremo Helena Bonham Carter che, in una delle scene del trailer, riesce a strappare un sorriso a tutti i fan della saga di Harry Potter dove lei interpretava Bellatrix Lestrange.

Direttamente dal cast di “Game of Thrones” in “Cenerentola” ci sarà Richard Madden nel ruolo del Principe Azzurro, che qualcuno ricorderà anche per il suo ruolo nel film “Una promessa”, ma tutti riconosceranno come Robb Stark. Le riprese del film, per la regia di Kenneth Branagh, sono state girate in Inghilterra, di cui quelle a palazzo sono state fatte tra il Royal Naval College per gli interni e il castello di Windsor per gli esterni.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017