Excite

"Cattivi vicini" con Zac Efron è la nuova commedia di Nicholas Stoller, ecco il trailer

  • locandina ufficiale film

Zac Efron torna al cinema con un'irriverente commedia su difficili rapporti di vicinato. Diretto da Nicholas Stoller, già regista di Non mi scaricare e In viaggio con una rock star, nonché sceneggiatore di "Yes Man", "I fantascici viaggi di Gulliver" e i due capitoli dei Muppets, arriva nelle sale cinematografiche anche quest'ultimo Cattivi vicini, la cui release italiana è prevista per il 24 luglio 2014.

Guarda Zac Efron nudo e sexy in "That Awkward Moment"

La pellicola segue le disavventure tra una giovane coppia da poco trasferitasi in un quartiere tranquillo accanto ad una confraternita di giovani scatenati guidata dall'imprevedibile Teddy Sanders, che arriverà a sconvolgere l'intero vicinato. Nel cast, al fianco di Zac Efron, ci saranno anche Seth Rogen, Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse.

Dopo il successo ottenuto con il musical Disney High School Musical, in cui interpretava Troy Bolton, il ragazzo più conosciuto nella East High e capitano della sua squadra di basket, Zac Efron è esploso nel mondo come uno dei principali sex symbol delle ultime generazioni, idolo dei teen movie e proclamato dalla rivista Rolling Stone come "ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti".

Ex stella acqua e sapone, Zac Efron ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche, tra cui anche Hairspray - Grasso è bello, Capodanno a New York e Paperboy. La nuova stella di Hollywood ha anche ricoperto il ruolo di protagonista nel film At Any Price, presentato alla 69ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il 31 agosto 2012, ma nel 2013 è costretto a seguire un programma di riabilitazione per disintossicarsi dall'uso di Ecstasy e cocaina, riuscendo ad uscire dal vortice della droga e prendersi cura di sè, intento ora a promuovere il suo ultimo film, dopo l’uscita nelle sale di That Awkward Moment.

Guarda il trailer di "Cattivi vicini"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021