Excite

Catherine Zeta-Jones rischia il cancro come Michael Douglas

La notizia del tumore alla gola di Michael Douglas ha sconvolto Hollywood ma la sua apparizione al David Letterman Show aveva incoraggiato i suoi fan. L'attore ha assicurato che lotterà nonostante la fase del cancro sia avanzata e poi ha al suo fianco la moglie che lo sosterrà in tutto.

E' apparsa subito combattiva accusando i medici di aver sottovalutato i sintomi del marito, purtroppo in questa battaglia non avevano considerato la possibilità di un altro problema. L'attrice è risultata positiva al test del papilloma virus (HPV), che si trasmette sessualmente e può causare il cancro al collo dell’utero. Tutte ipotesi che lei al momento non vuole considerare, perché impegnata nelle cure di Michael.

Un suo amico al Daily Express ha dichiarato: 'E' consapevole che è a rischio e si è sottoposta a test ma tutta la sua energia adesso è dedicata a Michael e ai bambini. È già preoccupatissima per lui e il rischio di poter contrarre un cancro come risultato dell’HPV è un assoluto incubo per lei'.

Randal Weber, specialista di tumori alla testa e al collo dell’utero allo Houston MD Anderson Cancer Center in Texas, ha avvisato l'attrice: 'Potrebbe sviluppare alcune forme di cancro se contrae l’HPV: le persone che risultano positive al test devono fare grande attenzione'.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017