Excite

Catherine Zeta-Jones nel film di Gabriele Muccino

Dopo aver trascorso l'ultimo periodo accanto al marito Michael Douglas, impegnato nella lotta contro il cancro, Catherine Zeta-Jones torna sul set, più precisamente quello del regista italiano Gabriele Muccino.

Guarda alcuni scatti sexy dell'attrice Catherine Zeta-Jones

L'attrice infatti prenderà parte alla pellicola 'Playing the field', le cui riprese hanno avuto inizio lunedì scorso a Shreveport, nel nord della Louisiana. Protagonista del film è Gerard Butler nei panni di un ex giocatore di calcio che diventa l'allenatore della squadra del suo figlioletto.

La Zeta-Jones, che interpreterà una giornalista decisa ad aiutare l'ex sportivo a trovare il nuovo impiego, si unisce al folto cast formato da Jessica Biel, Uma Thurman e Dennis Quaid, rispettivamente ex moglie di Butler, una delle madri dei ragazzini che si lascia conquistare dal protagonista e lo spocchioso allenatore della squadra avversaria.

Grande opportunità per Muccino, che dopo il tandem con Will Smith in due produzione americane, si trova a dirigere un gruppo di star: 'Fino al 29 maggio sarò qui, ho preso una casa, ho portato la famiglia' ha dichiarato il regista, che malgrado tutto non dimentica il suo paese. 'Certo che mi piacerebbe lavorare ancora in Italia, ma l'opportunità che mi è cascata addosso mi piace troppo, è qualcosa che rende il cinema ancora un gioco'.

Una volta completate le riprese di 'Playing the field', la bella Catherine prenderà parte alla commedia con Bruce Willis 'Lay the Favorite' e forse al biografico 'Dali', incentrato sulla storia del celebre artista la cui parte è stata offerta ad Antonio Banderas; quest'ultimo aveva già diviso lo schermo con la Zeta-Jones ne 'La leggenda di Zorro'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018