Excite

Caterina Balivo presenta "I sogni son desideri"

Caterina Balivo è la rivelazione della televisione italiana e il futuro delle conduttrici. Il suo successo l’ha costruito giorno dopo giorno e dal 21 aprile condurrà, in prima serata su Rai Uno, I sogni son desideri, insieme a Marco Liorni, al debutto sulla rete ammiraglia.

La nuova trasmissione sarà di intrattenimento, ideata per tutta la famiglia, che ha un solo scopo quello di emozionare con storie e ospiti importanti. Sarà portata sul piccolo schermo e attualizzata la favola di Cenerentola, che nel corso di sei puntate verrà raccontata attraverso fiabe di vita vera. Un programma che farà sognare un futuro migliore o servirà semplicemente a dire “grazie a qualcuno”. Inoltre si soffermerà anche sull’impegno civile attraverso un viaggio nell’Italia della legalità.

Caterina dedicherà tutto il suo entusiasmo a questa nuova avventura e dopo farà i conti con un problema personale. Infatti ha dichiarato che non è un periodo proprio roseo lei, la Balivo, infatti, svela che da un anno ha scoperto di avere un polipo alle corde vocali e a giugno si dovrà operare. La bella conduttrice cerca di sdrammatizzare e dichiara qual è il suo sogno: ”Il principe dei sogni è un principe azzurro. Sono sicura che presto arriverà, magari la prossima estate, quando mi prenderò una lunga vacanza dalla tv e libererò la testa dagli impegni di lavoro. Di certo non sono tipo da rimanere sola a lungo”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017