Excite

Catalina Sandino Moreno e Jack Huston nel cast di "Eclipse"

Per un motivo o per un altro, si continua a parlare di "Eclipse", terzo capitolo della saga di Twilight. Dopo lo scandalo scatenato dalle foto di Ashley Greene nuda in rete, ecco che una nuova attrice si aggiunge al folto cast, la colombiana Catalina Sandino Moreno.

La notizia è stata pubblicata dal sito Movieplayer: l'attrice, scoperta nel 2004 da Joshua Marston nel film "Maria Full of Grace", interpreterà la vampira Maria, colei che trasformò Jasper (interpretato da Jackson Rathbone), membro della famiglia Cullen, in un vampiro. La storia di Jasper è raccontata nel libro di Stephenie Meyer in un flashback, come probabilmente accadrà nel film diretto da David Slade.

Del cast di "Eclipse" farà parte anche Jack Huston: nipote del grande John, abbiamo visto l'attore 26enne nel recente "Outlander", e in "Eclipse" lo conosceremo in un altro flashback: infatti Jack interpreterà Royce King II, fidanzato di Rosalie Hale (Nikki Reed) durante la Grande Depressione. Come vedremo, quello di Huston sarà il personaggio chiave per la trasformazione della ragazza in vampiro.

Le riprese del film avranno inizio tra qualche giorno in Canada. Cresce l'attesa nei confronti di "New Moon", il secondo episodio della saga nelle sale a novembre di cui è uscito il secondo, ma breve, trailer.

Guarda il secondo trailer di "New Moon"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017