Excite

Cast di "New Moon" al Comic-Con di San Diego

Le orde di fan del vampiro più sexy del momento si sono spostate da Montepulciano a San Diego: lì infatti, in occasione del "Comic-Con International", hanno potuto ammirare il loro idolo Robert Pattinson il quale, in compagnia di Kristen Stewart e Taylor Lautner, ha presentato alcune scene in anteprima di "New Moon".

Guarda il poster di "New Moon"

Le fortunate che sono riuscite ad accaparrarsi un posto in platea sono state circa sei mila, ed hanno assistito alla proiezione di due scene della pellicola, una d’azione e una d’amore tra i due protagonisti. "Sapere che la gente è ansiosa di vedere ciò che hai fatto è una sensazione molto bella" ha dichiarato il regista Chris Weitz, che ha aggiunto però di non essere molto esperto di effetti speciali: "La mia paura è che tutti odieranno il film e odieranno me".

Per chi ancora non conoscesse la trama del secondo capitolo della saga, Edward teme per l'incolumità di Bella a causa della sua vicinanza e la abbandona. Dopo un lungo periodo di sconforto, la ragazza si consolerà tra le braccia dell'amico Jacob, che si rivela essere un lupo mannaro, razza nemica dei vampiri. Ma quando Bella scopre che Edward sta rischiando la propria vita in Italia, correrà a salvarlo.

Di recente Daniel Radcliffe, protagonista della saga più longeva "Harry Potter", ha commentato la fan-mania scatenatasi intorno al bel Pattinson: "Se alle ragazze piacciono bassini e saputelli, allora sono un sex symbol. Rob Pattinson è un vero sex symbol. È genuinamente sexy. E ha l’altezza giusta".

Gli attori torneranno a Vancouver (dove è stato girato anche "New Moon") il 17 agosto, per cominciare le riprese del terzo episodio della saga di Stephenie Meyers, dal titolo "Eclipse".

Guarda il trailer di "New Moon"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017