Excite

Carradine potrebbe essere morto masturbandosi

Affiorano ulteriori particolari sulla tragica morte dell'attore David Carradine, trovato impiccato nella sua camera d'albergo a Bangkok.

Guarda alcune immagini dell'attore David Carradine

La prima ipotesi è quella del suicidio: la sera precedente l'attore era andato a cena in un ristorante sulla Sathorn Road. Nessuno ha più visto Carradine e 12 ore più tardi il corpo è stato ritrovato seminudo nell'armadio della suite, privo di segni di colluttazione.

Il quotidiano The Sun ipotizza che la morte sia stata la conseguenza di un giochetto erotico, poichè David aveva una corda intorno al collo e una intorno ai genitali. Le due funi erano poi attaccate a un attaccapanni nella sua stanza.

Il generale Worapong Siewpreecha, della polizia di Bangkok, ha dichiarato in conferenza stampa: "In queste circostanze non possiamo essere certi sia stato un suicidio, ma potrebbe essere morto masturbandosi".

L'agente di Carradine, Chuck Binder, ha precisato che le indagini per accertare la causa della morte sono in corso, mentre è in atto l'autopsia presso l'ospedale Chulalongkorn di Bangkok: il medico legale non ha ancora determinato la causa della morte di Carradine ed è in attesa dei risultati degli esami tossicologici.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017