Excite

Carolina Crescentini senza veli per Playboy

Carolina Crescentini, uno degli astri nascenti del cinema italiano, ha posato senza veli per la rivista Playboy in un servizio fotografico realizzato da Fabio Lovino.

Guarda le foto di Carolina nuda su Playboy

Per la ventinovenne attrice romana non è mai stato un problema spogliarsi davanti all'obiettivo, prova ne sono alcuni dei film che l'hanno vista protagonista quali "Notte prima degli esami oggi" di Fausto Brizzi e "Parlami d'amore" di e con Silvio Muccino.

Ma il motivo che l'ha spinta ad accettare la proposta del magazine più osè del pianeta è stato il suo mito, Madonna: "Mi sono subito venute in mente - dichiara la Crescentini - le vecchie foto di Madonna in bianco e nero uscite proprio su Playboy qualche anno fa: la adoro, è un'artista che ho sempre ammirato per il suo trasformismo e il coraggio con il quale ha affrontato a testa alta la vita fregandosene di tutto e tutti".

Carolina, sugli schermi in questi giorni con "Generezione mille euro", confessa che per conquistare gli uomini l'arma più efficace è l'ironia: "Non sono bella - dice - ma posso piacere: non amo le fatalone, le seduttrici sfacciate. L'uomo si accorge se una donna mente. Per me la seduzione è legata alla luce degli occhi: lo sguardo cambia quando sei innamorata. Io ho sempre cercato di far leva sull'ironia: quando ridi ti sciogli e diventi più vera".

L'attrice, che di recente ha preso parte alla commedia cinematografica "Due partite" tratta dalla piéce tetrale di Cristina Comencini, è impegnata sul set del nuovo film di Citto Maselli dal titolo "Il fuoco e la cenere".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017