Excite

Carlà per Allen in "Midnight in Paris"

'Carla no, Carla sì' si potrebbe cantare - riprendendo l'ultima canzone di Simone Cristicchi - nel caso di Woody Allen e del suo prossimo progetto cinematografico: dopo una serie di conferme e smentite, finalmente giunge la notizia della partecipazione della first lady francese Carla Bruni.

Svelato anche il titolo del film ambientato nella capitale francese, 'Midnight in Paris': nel cast, oltre alle star già annunciate Owen Wilson, Marion Cotillard e Rachel McAdams, anche Kathy Bates e Michael Sheen. La presenza della moglie del premier Nicolas Sarkozy farà sì che il set, come da lei richiesto, resti blindatissimo onde evitare incursioni.

Anticipato il cast e il titolo, Allen svela anche qualche particolare della trama, incentrata su una famiglia in viaggio per affari. Del gruppo fanno parte anche una coppia di fidanzati, la cui vita in balia degli eventi cambierà irreversibilmente: 'Il film celebra il grande amore di un uomo per Parigi e nello stesso tempo esplora le illusioni delle persone le quali ritengono che una vita diversa dalla propria sia necessariamente migliore' ha spiegato Woody.

La produzione è stata affidata a Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures. In attesa di conoscere la data d'inizio delle riprese, per adesso Allen si dedicherà alla presentazione del film 'You Will Meet a Tall Dark Stranger' al Festival di Cannes. Il film arriverà nei nostri cinema ad agosto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017