Excite

Carla Bruni attrice per Woody Allen

Difficile dire di no a Woody Allen, anche se si tratta della first lady francese Carla Bruni: la casa di produzione Mediapro di Barcellona ha annunciato al quotidiano spagnolo El Mundo che la moglie di Nicolas Sarkozy parteciperà al prossimo film del regista americano, ambientato a Parigi.

Allen propose una collaborazione a "Carlà" prima dell'estate, quando si trovava nella capitale francese per presentare il suo ultimo film "Basta che funzioni": "Sono sicuro che sarebbe meravigliosa, – aveva detto - ha il carisma necessario e per lei non sarebbe una novità esibirsi di fronte ad un pubblico. E potrei affidarle molte parti diverse, - aveva concluso - per ora non ho una storia, ma forse le chiederò se e' interessata".

Woody è stato di parola ed ha fatto centro, toccando il tasto giusto: infatti la Bruni è stata un'affermata modella, compositrice e cantante prima di dedicarsi alla vita accanto al premier francese. Ciò che le mancava era la possibilità di cimentarsi nel mondo del cinema, escludendo i camei (in cui interpretava sè stessa) come in "Pret-à-porter" di Robert Altman e "Paparazzi" di Alain Barbérian.

Allen è al momento impegnato sul set tra Londra e Barcellona del film con Naomi Watts e Antonio Banderas, il cui titolo è ancora sconosciuto. Le riprese del film con la sua nuova musa italo francese avranno inizio solo la prossima estate.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017