Excite

Carey Mulligan in "My Fair Lady"?

Lo sguardo furbo e il sorriso sbarazzino la rendono incredibilmente naturale, tanto che ci si dimentica che stia recitando: dove si era nascosta Carey Mulligan fin'ora? La talentuosa attrice inglese, dopo la nomination agli Oscar per 'An education', potrebbe interpretare Eliza Doolittle nel remake di 'My Fair Lady'.

Guarda alcune immagini di Carey Mulligan

Prova difficile per la giovane promessa, che raccoglierebbe l'eredità dall'icona Audrey Hepburn. A fare il nome di Carey, smentendo quindi le voci che volevano protagonista Keira Knightley, è stata Emma Thompson: l'attrice, che ha scritto in prima persona la nuova versione della sceneggiatura, ha parlato della Mulligan alla BBC, rendendo la notizia più che un semplice pettegolezzo.

Carey però non ha ancora confermato l'impegno, nè si conosce il nome di colui che nel musical interpreterà il professor Higgins: la Thompson crede che Hugh Grant sia perfetto per la parte che nel '64 fu di Rex Harris. Di certo la pellicola sarà diretta da John Madding, regista del film premio Oscar 'Shakespeare in love'.

In attesa che Carey annunci la sua partecipazione al film, la vedremo sul grande schermo in 'Wall Street: Money Never Sleeps', sul cui set ha conosciuto l'attuale fidanzato, l'attore Shia LaBeouf. Poi sarà la volta del drammatico 'Never Let Me Go', in cui l'attrice recita proprio affianco alla Knighley, con la quale lavorò anche in 'Orgoglio e pregiuzio'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017