Excite

Captain America - The WInter Soldier: Chris Evans salva Vasco Rossi e Roberto Benigni

  • Facebook Ufficiale

Nella versione italiana della pellicola Captain America - The Winter Soldier, Chris Evans, nei panni del famoso capitano Steve Rogers, inserisce nella lista delle cose da salvare anche Vasco Rossi e Roberto Benigni. In una scena del film, infatti, Captain America appunta in un taccuino 5 avvenimenti e personalità da preservare dal 1945 ad oggi.

Guarda il trailer di Captain America - The Winter Soldier

Uscito il 26 marzo 2014 in Italia, in anticipo strategico rispetto alla release americana del 4 aprile, il film diretto dai fratelli Russo viene ambientato ai giorni attuali, a Washington D.C., cuore strategico degli Stati Uniti, dove Steve Rogers, arrivato direttamente dagli scenari della Seconda Guerra Mondiale, si trova costretto a doversi ambientare nella modernità.

Tra le altre cose da recuperare, in circa 70 anni di Storia, sono segnati anche i Nirvana e la Ferrari. Sulla pagina ufficiale del film su Facebook, infatti, viene postata l'immagine della scena di cui si sta parlando affiancata da un post che spiega quello che, secondo il supereroe, non dovrebbe andare dimenticato nel corso del tempo. Di seguito, quindi, una serie di commenti dei fan accrescono la stima per il proprio beniamino, creato da Joe Simmons e Jack Kirby nel 1941, ma soprattutto l'entusiasmo per gli idoli italiani, ritrovati con piacevole sorpresa nella pellicola.

Questo è stato reso possibile grazie all'aiuto dei fan che hanno risposto al sondaggio pubblicato sempre sulla pagina Facebook del film. Il fatto interessante è che la lista delle cose da salvare varia da nazione a nazione, aumentando la curiosità del pubblico e l'apprezzamento da parte dei fedeli. Si ricorda che tra gli interpreti, al fianco dell'amato Chris Evans, compaiono anche Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson, lei Vedova Nera, lui nei panni del temibile villain Nick Fury.

Guarda una clip tratta da "Captain America - The Winter Soldier"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019