Excite

"Captain America – Civil War", aumentano i nomi del cast del film in uscita a maggio 2016: trama

  • Facebook Captain America - Civil War

Continuano le riprese di “Captain America – Civil War”, il film in uscita il 4 maggio 2016 in tutte le sale italiane. La pellicola prende le sue fila direttamente dalla storia della saga degli Avengers e di questo personaggio fondamentale per il team, Steve Rogers, diventato ormai leader del gruppo. Sul set è arrivata Scarlett Johansson, cioè Vedova Nera, la prima di tanti altri Avengers che avranno un ruolo fondamentale nel percorso della storia di questo nuovo capitolo dei supereroi.

Spider-man: il nuovo film uscirà nel 2017 e ci sarà anche Captain America

Diversi spoiler e voci di corridoio vogliono anche Occhio di Falco già sul set di “Captain America – Civil War" per uno scontro epocale con Pantera Nera, ma le sorprese non finiscono qui. Negli ultimi giorni, infatti, è stato girato un funerale sul set del film, sembrerebbe che sia quello di Peggy Carter, già vista nel capitolo precedente “Captain America: the Winter Soldier”. Chissà che questa morte non porti a qualche sviluppo interessante dal punto di vista romantico per il nostro Steve Rogers.

La trama di “Captain America – Civil War” segue gli eventi accaduti in “Avengers - Age of Ultron” dove il capitano e i supereroi devono far fronte ai danni collaterali che sono stati creati dalla loro ultima battaglia. Il team in difesa dell'umanità vedrà aumentare la pressione politica che vuole un sistema con un consiglio d'amministrazione che decida quando e come chiedere l'intervento degli Avengers. Questo nuovo sistema dividerà il gruppo che, più debole che mai, si troverà a dover proteggere la terra da un nuovo terribile nemico.

Il cast di “Captain America – Civil War”, oltre al ritorno di Chris Evans nei panni del capitano Steve Rogers, vedrà anche la presenza di Robert Downey Jr., che sarà un coprotagonista nei panni consueti di Tony Stark anche conosciuto come Iron Man. Al fianco dei due litiganti ci saà ancora Scarlett Johansson come Vedova Nera e tornano a farsi vedere anche Sebastian Stan, migliore amico del capitano e Soldato d'Inverno Bucky Barnes e Jeremy Renner come Occhio di Falco. Nel gruppone arrivano Anthony Mackle come Falcon, Paul Bettany come Vision, Don Cheadle nel ruolo di War Machine e Elizabeth Olsen come Scarlet Witch. Il cast si fa sempre più ricco con i ruoli di Paul Rudd come Ant-Man, Chadwick Boseman come Pantera Nera, Emily VanCamp come l'Agente 13 e molti altri. Anche Spider-Man dovrebbe avere un suo cameo anche se l'attore non è ancora stato scelto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017