Excite

Capri Hollywood Festival, premiati Paola Cortellesi e Alessandro Siani che si scatena con Barbara D'Urso (VIDEO)

  • Youtube

Gli attori italiani Paola Cortellesi e Alessandro Siani sono stati protagonisti della ventesima edizione del Capri Hollywood Festival, kermesse cinematografica che si è aperta il 26 dicembre 2015 (e si concluderà il 2 gennaio 2016) presso l’isola azzurra.

Paola Cortellesi al cinema con ‘Gli ultimi saranno Ultimi’ dall’omonima rappresentazione teatrale

L’attrice romana è stata premiata come attrice italiana dell’anno per la sua interpretazione in “Gli ultimi saranno ultimi” di Massimiliano Bruno, già opera teatrale in cui l’attrice ha partecipato anche alla sceneggiatura. “E' una storia che ha attraversato 10 anni della mia vita – ha raccontato Paola Cortellesi a Capri - l'ho portato a teatro per 200 repliche da sola in scena e finalmente ne abbiamo fatto un film. E' importante per la mia storia personale, per come l'ho vissuto, ma anche perché racconta di una donna e mi piace in questi primi passi che muovo da sceneggiatrice raccontare vicende legate ad aspetti femminili di cui purtroppo si parla poco”.

(Guarda il video della premiazione di Paola Cortellesi e Alessandro Siani)

Alessandro Siani ha invece ricevuto un premio tributo con un “Telegatto speciale” di Tv Sorrisi e Canzoni per il film campione di incassi dell'anno “Si accettano miracoli” in cui l’attore ha portato sul grande schermo la sua irresistibile "napoletanità" tra gag comiche e situazioni tutte da ridere.

E dopo aver affidato il premio alla collega attrice, l’attore partenopeo si è scatenato in un ballo con un ospite d’eccezione: era presente infatti tra il pubblico la conduttrice Barbara D’Urso, chiamata sul palco da Alessandro Siani con la quale l'attore ha improvvisato un balletto forsennato a due sulle notte di 'O surdato 'nnamurato, che ha tirato fuori da entrambi le loro viscerali origini napoletane.

Una Barbara D’Urso scatenata ed energica infatti quella che è salita sul palco del Capri Hollywood Festival festeggiando i due attori italiani reduci da un 2015 di grandi successi.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017