Excite

Capitan America 2: Emily VanCamp nel cast con Chris Evans

  • Getty Images

Il Capitano sta per tornare, anche se bisognerà aspettare ancora un po' - si parla della primavera 2014 - per vederlo nuovamente in azione. Ancora una volta, Chris Evans è Capitan America, il muscoloso eroe mascherato pronto a vestire nuovamente il suo patriottico costume in "Capitan America: The Winter Soldier".

Se già era noto che nel cast del nuovo capitolo cinematografico dedicato al personaggio marveliano ci sarebbero stati Chris Evans e Anthony Mackie - quest'ultimo nei panni di Falcon - ora emergono nuovi particolari sugli interpreti del film diretto da Joe e Anthony Russo.

Pare infatti che Emily VanCamp, già nota al grande pubblico per la partecipazione alle serie televisive "Everwood" e "Revenge", sarà la protagonista femminile di "Capitan America 2". In via ufficiale non si sa ancora quale personaggio interpreterà, ma tutto lascia intendere che potrebbe vestire i panni di Sharon Carter, la figlia di Peggy Carter, fiamma del Capitano nel primo episodio per il Grande Schermo.

"Capitan America: The Winter Soldier" vedrà Capitan America adattarsi alla vita moderna e ai cambiamenti a cui il mondo è andato incontro dopo i fatti del primo capitolo.

Pare che nel cast ci saranno anche Sebastian Stan, Toby Jones e Samuel L Jackson, mentre non si hanno ancora indiscrezioni sulla trama. Solo una cosa è certa: Teschio Rosso non tornerà, almeno stando alle dichiarazioni di Hugo Weaving, interprete del personaggio nel primo film: "Ho firmato un accordo multi-film per Capitan America. Penso che la tendenza, con questo genere di film film, sarebbe probabilmente quella di non riportare un cattivo indietro. Potrebbero farlo con The Avengers, ma non ho mai pensato di poter tornare in Capitan America 2 o 3. Non credo che Teschio Rosso ci sarà. E non è una cosa che vorrei fare di nuovo, anche se sono contento di averlo girato. Contrattualmente sarei obbligato a girarlo, ma credo non vorrebbero mai forzare qualcuno. Penso di aver fatto il mio tempo con questo genere di film. È stato bello farlo e provarlo, ma ad essere onesti, non è il genere di pellicole che io ricerco o per i quali rimango entusiasta. Come attore, è bello poter provare ogni sorta di ruolo possibile. Ma tendo a ritornare solo nei progetti verso i quali ho un tipo di coinvolgimento più personale".

Inizia quindi il countdown ufficiale.

Ecco Emily VanCamp nel trailer della serie TV "Revenge"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017