Excite

Cannes 2012: Nicole Kidman sul red carpet per "The Paperboy"

  • Infophoto

Ha stregato tutti sulla Croisette mettendo in ombra anche i suoi colleghi attori - John Cusack, Matthew McConaughey, Zac Efron - protagonisti, con lei, nell’ultimo film di Lee Daniels, “The paperboy”. Nicole Kidman, divinamente bella ed affascinante, ha sfilato sul red carpet con un ambito rosso, passionale, ed ha dispensato sorrisi per tutti.

Guarda le foto di Nicole Kidman sul red carpet

Giunta per la presentazione della pellicola in cui interpreta una donna misteriosa ed attraente, Charlotte, la Kidman ha dichiarato ai giornalisti: "ho dovuto identificarmi con il personaggio di Charlotte, unico modo per essere credibile" e continua: “amo andare in cerca di contrasti e diversità quando faccio il mio lavoro. Mi piace soprattutto lasciare spazio all'immaginazione”.

“The Paperboy” racconta la storia Ward Jansen, giornalista al Miami Times, che fa ritorno nella sua città con il collega Yardley Acheman. Entrambi saranno sollecitati da una donna misteriosa, Charlotte, che li inviterà ad indagare su Hillay Van Wetter, un cacciatore di alligatori ancora non giustiziato, ma che rischia la pena nonostante l’assenza di prove. Siamo alla fine degli anni ’60 in Florida. I due giornalisti si ritroveranno ad affrontare un’avventura ricca di misteri e molti rischi.

Dopo il successo di Cannes 2012, l’attrice australiana si prepara ad interpretare un grande ruolo, quello di Grace Kelly. La Kidman è stata scelta da Pierre Ange Le Pogam, produttore francese. Il film racconta le vicende della principessa di Monaco invitata, dal regista Hitchcoch, a tornare sul set cinematografico e riprendere in mano il suo lavoro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017