Excite

Candidato a sorpresa: la campagna sta per cominciare... in sala

  • Warner Bros. Italia

Candidato a sorpresa approda nelle sale il 21 settembre e promette di anticipare in Italia gli eccessi e le azioni paradossali messe in campo dai candidati politici. Il regista Jay Roach porta l’attuale circo della politica al suo inevitabile livello estremo in una commedia interpretata dalle star Will Ferrell e Zach Galifianakis.

Per chi pensava che l’etica nelle campagne politiche avesse già toccato il fondo, dovrà ricredersi: c’è ancora molto da scavare e Candidato a sorpresa si appresta a rivelarlo! Quando l’onorevole di lungo corso, lo scorretto Cam Brady, commette un'enorme gaffe in pubblico prima delle imminenti elezioni, una coppia di ultramilionari trama contro di lui spalleggiando un candidato rivale. Il prescelto sarà l’ingenuo Marty Huggins, goffo direttore del locale Ufficio del Turismo, che inaspettatamente si dimostrerà un degno rivale di cui il carismatico Cam dovrà seriamente preoccuparsi.

La lunga marcia per le candidature elettorali fa da sfondo a un film che anticipa la battaglia per le primarie negli States, già rovente da tempo, che in questi mesi ha visto crescere la contrapposizione tra i repubblicani guidati da Romney e i democratici di Obama in vista dell'atteso appuntamento del 6 novembre. Il regista di Ti presento i miei realizza una commedia brillante che esalta le potenzialità comiche di Will Ferrell (Zoolander) e Zach Galifianakis (Una notte da leoni) nei panni di due avversari politici spassosi e irriverenti ma anche sboccati.

Guarda il trailer del film

Il film, che è stato per settimane in cima al box-office americano, uscirà nelle sale italiane il 21 settembre distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017