Excite

Cameron Diaz, una maestra da non imitare

L'instancabile Cameron Diaz sarà una professoressa decisamente isterica, pronta a dare il cattivo esempio ai suoi alunni in "Bad Teacher": la commedia sarà diretta da Jake Kasdan e prodotta dalla Columbia Pictures.

Guarda alcune immagini di Cameron Diaz

Il personaggio della Diaz viene mollato all'inizio del film dal fidanzato in là con gli anni; la protagonista non lo piange a lungo e perde la testa per il professore più ambito della scuola in cui insegna, ma il corteggiamento le costerà lo scontro con un'altra collega. Il primo ciak di "Bad Teacher" avverrà la prossima primavera a Los Angeles, e conoscendo le doti comiche di Cameron, di certo gli appassionati della commedia americana non resteranno delusi.

La vulcanica attrice è al momento impegnata su due set in contemporanea: il primo, "Knight & Day", è un action movie in cui la Diaz recita al fianco di Tom Cruise; il secondo, "The Green Hornet", è diretto dal talentuoso regista Michel Gondry, quello di "Se mi lasci ti cancello".

Per ritrovare Cameron sul grande schermo, in una versione più dark rispetto al solito, bisognerà attendere la primavera con l'horror "The Box", del cui cast fanno parte anche James Marsden e Frank Langella: il film è ambientato negli anni '70 e racconta di una giovane coppia alla quale viene recapitata una piccola scatola di legno. Premendo un tasto sull'oggetto i due si appropriano di ingenti somme di denaro ma il gesto, ogni volta, causa anche la morte di una persona che non conoscono, ponendo i protagonisti di fronte a un dilemma.

Foto da deceiver.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017