Excite

Cameron Diaz: il bello di essere single

Cameron Diaz è un esempio per tutte le single del mondo che stanno bene con sè stesse: la star americana ha sempre professato l'amore verso l'indipendenza e per la vita trascorsa assieme agli amici, anche se non ha ancora trovato l'uomo giusto. Il concetto lo ha ribadito ancora una volta sul settimanale A.

A proposito di vacanze, Cameron ha consigliato alle donne di single di partire da sole, proprio come fa lei: 'Basta prendere un treno, riempire una borsa con cose essenziali e andare. Quando si torna si è sempre più forti'.

Poi aggiunge: 'Occhiali scuri, un cappello in testa, sandali e jeans e sono proprio poche le persone che ti importunano se vai in giro per i fatti tuoi. Non mi metto in minigonna quando viaggio, ma sto attenta anche quando scelgo un paio di jeans e una t-shirt'.

Essere single non vuol dire per la Diaz rinunciare a sedurre: ma nella vita di tutti i giorni è necessario stare anzitutto bene con sè stesse prima di piacere agli altri. 'Prima di andare a dormire, non devo togliermi alcun trucco, ma solo pulirmi bene la faccia. Lasciare un po' di rossetto secondo me fa bene. Ti svegli e ti ritrovi con la bocca rossa e la cos ami mette di buon umore' consiglia la protagonista di 'Tutti pazzi per Mary'.

L'attrice è al momento sugli schermi americani con 'Knight & Day', pellicola che vedremo presto in Italia con il titolo 'Innocenti bugie'. Nel film la Diaz ha lavorato con l'affascinante Tom Cruise, e a proposito di belloni hollywoodiani, possibile che non abbia bisogno di qualcuno accanto? 'Non è vero che non ho bisogno di un compagno - conclude - e che intendo prima o poi sposarmi. Semplicemente non è ancora accaduto'.

Foto da vivagoal.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017