Excite

Cameo di Gibson in "Una notte da leoni 2"

Dal burrascoso e paparazzato divorzio con Oksana Grigorieva, Mel Gibson è stato un pò accantonato dall'industria cinematografica. Ma in questi giorni si parla di nuovo dell'attore, che prenderà parte in un cameo alla commedia 'Una notte da leoni 2'.

Le riprese sono già in corso, e sul set è al lavoro il cast maschile del film precedente, formato da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. Secondo il New York Post, Gibson avrebbe preso il primo aereo per raggiungere il gruppo in Thainlandia, dove vestirà i panni di un tatuatore.

In un mondo - quello hollywoodiano - in cui è difficile mantenere separate la vita privata da quella lavorativa e pubblica, dovrà passare del tempo prima che i media e il pubblico dimentichi i racconti sulle violenze verbali e fisiche da parte di Gibson sulla sua compagna. Ma questa piccola parte nella commedia potrebbe rappresentare per Mel l'inizio di una nuova era.

La star di 'Brave Heart' si tratterrà in Thailandia per due settimane, poi l'interà troupe si sposterà altrove. La trama ricalcherà quella del primo film, in cui un gruppo di amici festeggia l'addio al celibato di uno di loro ma dopo una colossale sbronza si cacciano in una serie di guai; anche stavolta una notte dedita all'alcol caccerà il gruppetto nelle situazioni più impensabili.

Quanto a Mel, del cui divorzio finalmente non si parla ormai da un paio di mesi, lo ritorveremo in 'The Beaver', diretto dalla collega e amica Jodie Foster; in post produzione anche 'How I Spent My Summer Vacation', in cui veste i panni di un autista. Per vederlo in versione tatuatore in 'Una notte da leoni 2' bisognerà attendere il 26 maggio del 2011.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017