Excite

"Burlesque", premiere a Los Angeles

La pop star dalla voce black Christina Aguilera è pronta per il debutto sul grande schermo: è stata presentata a Los Angeles la premiere del musical 'Burlesque', che vede protagonista la bionda cantante e la veterana Cher, dirette da Steve Antin.

Per vederlo in Italia dovremo aspettare il prossimo 18 febbraio: il film racconta di una ragazza di talento interpretata dalla Aguilera che lascia il luogo in cui è nata e parte per Los Angeles in cerca del successo. In città verrà assunta come cameriera nel locale notturno Burlesque Lounge sul Sunset Street, e viene presa sotto l'ala protettrice della proprietaria Tess, cioè Cher. Presto diventerà la stella di punta del locale.

Nel cast, oltre alle due dive, troviamo Cam Gigandet (il vampiro James in 'Twilight'), Julianne Hough, Kristen Bell, la Dianna Agron di 'Glee' e Alan Cumming. Al Chinese Theater, dove ha avuto luogo la scintillante premiere losangelina tutta colori e lustrini, Christina ha sfilato sul tappeto rosso con uno splendido abito verde smeraldo. La cantante ha di recente pubblicato il suo ultimo album dal titolo 'Bionic'.

A far parlare di 'Burlesque' in questi giorni però è stato anche un tragico avvenimento: la nota addetta stampa della colonna sonora della pellicola, Ronni Chasen, è stata assassinata a colpi di pistola nella notte tra lunedì e martedì. Dopo aver partecipato alla premiere e al seguente gala, la Chasen è stata uccisa sotto casa. La polizia indaga, due le piste: Ronni è stata vittima di stalker o di una banale lite sfociata in un atto violento.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017