Excite

Bufera su Iron Man 2

Incredibile colpo di scena per Iron Man 2: è in forse la presenza di Jon Favreau alla direzione del secondo episodio della serie. Proprio ieri, infatti, Favreau aveva dichiarato sul suo Myspace che quanto detto da Terrence Howard sull'inizio delle riprese di Iron Man 2, era almeno da considerare poco realistico; senza contare le giustissime considerazioni fatte dal regista sulla releasing date, annuniciata per il 30 aprile 2010.

Favreau motivava le sue affermazioni dicendo di non essere ancora stato contattato dalla Marvel per discutere l'ingaggio per il secondo episodio di Iron Man

A dare la spiegazione di questo strano comportamennto dello studio ci pensa il sito IESB che ritiene che Favreau non verrà richiamato per Iron Man 2 perché troppo 'expansive', per la Marvel.

Infatti è piuttosto prevedibile che Favreau, dopo l'enorme successo mondiale di Iron Man chiederà un aumento, dal momento che non ha percepito un grosso compenso per Iron Man dalla Marvel dopo il flop di Zathura nel 2006.

La fonte di IESB è abbastanza sicura che attualmente la Marvel stia considerando l'idea folle, di far girare Iron Man ad un altro regista.

Ci attendiamo che presto la Marvel rilasci una qualche dichiarazione ufficiale su quale sarà la sua strategia da perseguire col nuovo Iron Man, sperando che nel frattempo lo studio ritrovi la ragione.

Il modo in cui infatti la Marvel sta trattando uno dei registi che le ha procurato la maggior fortuna è davvero incomprensibile; non solo infatto Favreau non era stato consultato sulla data di uscita del sequel (secondo lui ci vorrebbero almeno 3 anni), ma non era stato neanche consultato quando la Marvel, qualche settimana fa, annunciò di voler fare il film sui Vendicatori (The Avengers) film che il regista ha sempre detto di voler dirigere.

Vi faremo sapere come si concluderà la vicenda, sperando di ritrovare di nuovo Favreau al timone di Iron Man 2.



cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017