Excite

Bryce Dallas Howard nel cast di "Eclipse"

Un'altro bel colpo messo a segno dalla Summit Entertainment per la saga di Twilight: la casa di produzione ha annunciato che la semi sconosciuta Rachelle Lefevre, che ha interpretato Victoria nei primi due episodi, sarà sostituita dalla più celebre Bryce Dallas Howard, figlia del regista Ron.

Bryce quindi farà parte del cast di "The Twilight Saga: Eclipse", pellicola diretta da David Slade, le cui riprese avranno inizio il 16 agosto. Il ruolo di Victoria, in precedenza marginale, stavolta sarà essenziale: la vampira infatti vuole uccidere Bella per vendicare l'amato James (ucciso in "Twilight" dai Cullen), addestrando un vero e proprio esercito di vampiri. A proteggere la protagonista ci saranno ancora una volta l'amato Edward, la sua famiglia e i licantropi guidati da Jacob.

"The Twilight Saga: Eclipse" sarà nelle sale il 30 giugno 2010. Bryce, diventata famosa grazie a film quali "The Village", "Spiderman 3" e il recente "Terminator Salvation", sostituisce la Lafevre a causa di un conflitto di date con un altro progetto cinematografico a cui Rachelle era già vincolata.

I fans affezionati alla Victoria "originale" potranno vederla al cinema a novembre nel secondo episodio "The Twilight Saga: New Moon". Il commento del Presidente della Produzione della Summit Erik Feig sull'improvviso cambiamento è stato riportato dal sito Movieplayer: "Siamo incredibilmente orgogliosi della scelta di Bryce di entrare a far parte del franchise. Rachelle ha dato vita a Victoria sul grande schermo e Bryce fornirà una nuova dimensione al personaggio. Noi siamo fortunati ad avere un'attrice del talento di Bryce a disposizione per il ruolo".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017