Excite

Bruce Willis abbandona il set dell’ultimo film di Woody Allen

  • Twitter @comingsoonnet

Misterioso abbandono quello di Bruce Willis che ha lasciato il set dell’ultimo film del regista Woody Allen le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a Los Angeles tra Beverly Hills e Santa Monica, di cui ancora non si conosce il titolo né ulteriori particolari.

Guarda lo spot della Vodafone con Bruce Willis

Un episodio alquanto imprevisto quanto accaduto nel corso dello svolgimento dell’ultima commedia del regista newyorkese, infatti erano già circolate sul web le foto dell’attore in costume durante le scene del film, dunque tale abbandono è risultato alquanto strano nel mondo dello showbiz tanto da scatenare una serie infinita di supposizioni.

Secondo fonti ufficiali l’attore avrebbe detto addio al film a causa del progetto teatrale di Broadway in cui la star hollywoodiana porterà in scena l'adattamento di Misery di Stephen King insieme a Laurie Metcalf per quattro mesi a partire dal 15 novembre, ma la motivazione non convince in molti, tanto da ipotizzare l’allontanamento dell’attore a causa di un diverbio col regista, come accadde a Michael Keaton durante le riprese de “La rosa purpurea del Cairo”.

(Guarda il video riguardo l'abbandono del set da parte dell'attore)

Ovviamente in tale occasione le dietrologie sono pane quotidiano per i commentatori del web, tanto che si ipotizza addirittura un “licenziamento” per la star, notizia che suonerebbe come uno scandalo considerata la valenza e la credibilità dell’attore nel campo cinematografico tout court.

In ogni caso, adesso il prolifico regista dovrà trovarsi presto un sostituto per non fa subire alla produzione uno stop prolungato del film. Chi sarà dunque colui che rimpiazzerà la star di Sin City e Pulp Fiction? Nel cast rimangono comunque le presenze altisonanti di Kristen Stewart, Jeannie Berlin, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Corey Stoll e Ken Stott e il direttore della fotografia Vittorio Storaro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017