Excite

Brolin e Cohen i nuovi Men in Black?

Che gli alieni comincino a tremare, tornano gli uomini in nero. La saga 'Men in Black' sarà al cinema con un terzo episodio con un passaggio di testimone: Will Smith e Tommy Lee Jones chiedono il cambio a Josh Brolin e Sacha Baron Coehn, coppia inedita ma che potrebbe riservare grandi sorprese.

Accennata la trama: è previsto un viaggio nel tempo per Agent J (che dovrebbe essere Cohen), che incontrerà una versione ringiovanita di Agent K (Brolin sarà un Tommy Lee Jones più giovane). Del cast dovrebbe far parte anche Jemaine Clement, attore americano poco conosciuto dalle nostre parti.

In un primo momento anche Smith e Lee Jones sembravano propensi a partecipare al sequel ma della loro presenza non se ne ha notizia. A far gola agli attori saranno stati probabilmente gli incassi da capogiro dei primi due episodi, che insieme hanno guadagnato circa un miliardo di dollari.

Prima che il progetto si concretizzi, il nuovo cacciatore di alieni Josh Brolin non se ne starà con le mani in mano: infatti l'attore ha preso parte ad una serie di progetti interessanti, tra cui il seguito di 'Wall Street' e il il film di Woody Allen 'You will meet a tall dark stranger'. Cohen invece ha preso una piccola pausa dopo aver divertito il mondo con il suo irreverente 'Bruno', personaggio caricaturale che dà nome anche al suo film.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017