Excite

Bridget Jones 3, iniziate le riprese del film a Dublino

  • Facebook

Iniziate le riprese del terzo capitolo di Bridget Jones secondo The Sun, anche se sulla questione ci sarebbe il massimo riserbo, nonostante l’attesa dei fan che vorrebbero rivedere molto presto sul grande schermo le avventure del personaggio nato dalle opere di Helen Fielding.

Guarda il nuovo volto di Renée Zellweger

Secondo il giornale le riprese sarebbero iniziate a Dublino sul palco del concerto di Ed Sheeran, in cui è stata individuata la controfigura di Renée Zellweger in compagnia di un uomo misterioso. Molto poco per avvalorare la tesi del terzo film ma secondo il tabloid, il film è in lavorazione e avrebbe già un titolo: "Bridget Jones Baby".

Ispirato al libro "Bridget Jones, un amore di ragazzo", uscito nel 2013, il film racconta le nuove avventure di Bridget ormai vedova di Mark Darcy, che inizierebbe una storia d’amore con un "toy boy", il quale potrebbe portarla in giro per concerti, e ciò spiegherebbe l’avvistamento a Dublino.

Niente di certo, ma The Sun sembra davvero sicuro che dietro tanta segretezza si celerebbero le nuove avventure dell’imbranatissimo personaggio di Bridget, che ha allietato, divertito, emozionato milioni di spettatori (e lettori) in tutto il mondo.

Nonostante comunque la vedovanza di Bridget, in tale pellicola dovrebbe esserci ancora la presenza dell’affascinante Colin Firth infatti l’attore avrebbe confermato la sua partecipazione anche se, essendo deceduto nella narrazione letteraria, non è ben chiaro quale sia effettivamente il suo ruolo.

(Guarda il video della celebre scena de "Il diario di Bridget Jones")

Per quanto riguarda invece la partecipazione di Hugh Grant nel ruolo dell’ex fidanzato di Bridget, ancora nulla di certo infatti non sono ancora trapelate indiscrezioni che lo vedrebbero ancora alle prese con la donna.

Per quanto riguarda invece Renée Zellweger e il suo volto post chirurgia estetica, i fan si chiedono: ma sarà la stessa cosa? Di certo non resta che attendere nuovi sviluppi riguardo questa avvincente storia per un film che, se effettivamente confermato, risulterebbe uno dei più attesi della stagione.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017