Excite

Bridget Jones 3, Ed Sheeran sul set con Renée Zellwegger non rinuncia al selfie

  • Istagram

Un set affollatissimo, soprattutto di volti noti quello di Bridget Jones 3 infatti ha partecipato alla pellicola per un cameo anche il musicista Ed Sheeran che ha voluto immortalare il momento con un autoscatto postato su Istagram che ha immediatamente fatto il giro del web.

Bridget Jones 3, iniziate le riprese del film a Dublino

In verità è una terza persona a scattare la foto al cantante che sta per realizzare un selfie insieme all’attrice Renée Zellwegger, protagonista del terzo capitolo delle avventure del personaggio nato dalla penna della scrittrice Helen Fielding, che ha allietato sogni, fantasie e risate delle innumerevoli single più che trentenni in giro per il globo.

“Ho trascorso una giornata da attore sul set di Bridget Jones” ha scritto il cantautore britannico su Istagram “Io lo amo e lo amerete anche voi!” e in effetti il film che dovrebbe arrivare in sala dal settembre del 2016 si annuncia piuttosto atteso da coloro che hanno amato la goffa ma adorabile Bridget.

(Guarda il video di Renée Zellwegger sul set di “Bridget Jones’s Baby”)

Diretto da Sharon Maguire, regista del primo film, le riprese del film intitolato “Bridget Jones’s Baby” sono iniziate lo scorso mese e le nuove vicende della protagonista visibilmente incinta (Guarda le foto dal set) continueranno sulle avventure pregresse della protagonista dopo l’happy end che probabilmente tanto happy end non era.

Torneranno sul grande schermo dunque la protagonista Renée Zellweger, Colin Firth, riconfermato nel ruolo di Mark Darcy (anche se il personaggio dovrebbe essere passato a miglior vita) e Patrick Dempsey, noto al pubblico italiano per la sua presenza nel cast di "Grey's anatomy". Non ci sarà invece Hugh Grant, nel ruolo dell’affascinante Daniel Cleaver ma a quanto pare non mancheranno altri volti nuovi, come quello del cantante britannico e tante altre gradite sorprese.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017