Excite

"Breaking Dawn", seconda parte dopo un anno

Altre notizie dal mondo dei vampiri: 'Breaking Dawn', ultimo episodio cinematografico dedicato alla saga di Twilight, come tutti ben sanno sarà diviso in due pellicole. Ad oggi l'annuncio che tra le rispettive uscite in sala passerà addirittura di un anno.

A confermarlo la casa di produzione Summit Entertainment, che ha affidato entrambe le regie a Bill Condon, così come le sceneggiature a Melissa Rosenberg. Dunque, ricapitolando: 'Breaking Dwan- Part 1' sarà al cinema il 18 novembre 2011, mentre 'Breaking Dwan- Part 2' il 16 novembre 2012.

Trovata furba da parte dei produttori, che in questo modo prolungheranno l'attesa e anche la febbre della Twilight mania, che rischia di affievolirsi con la realizzazione di quest'ultimo episodio. 'Breaking Dawn' è molto atteso dagli appassionati: la storia d'amore tra Bella ed Edward giungerà ad una svolta, a cominciare dal matrimonio fino alla sospirata prima scena di sesso fino all'arrivo di un figlio per la coppia.

Dal web giunge il nome della prima new entry che si aggiungerà al cast guidato da Robert Pattinson e Kristen Stewart: trattasi di Lee Pace, 31enne americano conosciuto nella recente commedia 'La fontana dell'amore'. Pace dovrebbe interpretare il migliore amico di Edward, il vampiro nomade Garrett.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017