Excite

"Breaking Dawn", Pattinson e Stewart ancora in Brasile

In attesa di vedere la pellicola in sala tra circa un anno, i riflettori restano puntati sul set di 'Breaking Dawn': i due protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson sono ancora sul set in Brasile dove sono stati fotografati in piscina durante una pausa.

Gli interpreti della saga di Twilight, da quasi quattro film nei panni dell'impacciata Bella e del vampiro Edward, pare abbiano una relazione anche nella vita reale e sono stati proclamati dal sito E!Online coppia dell'anno: nella nuova pellicola Bella diverrà finalmente una vampira e i due consumeranno la prima e tanto attesa notte d'amore, come dimostra la prima foto ufficiale.

A parlare di 'Breaking Dawn' di recente è stato anche un altro membro del cast, Kellan Lutz, che interpreta il vampiro Emmett. L'attore si è detto impaziente di girare una scena di lotta proprio con Kristen Stewart, descritta nel libro di Stephenie Meyer: 'Sono davvero impaziente di fare braccio di ferro con Bella. Perdere non è divertente, ma non vedo l’ora di girare la scena perché è qualcosa che i fans stanno aspettando'.

La Twilight mania a quanto pare ha contagiato anche qualche attore di Hollywood: non stupisce infatti che il fascinoso James Franco avrebbe voluto far parte del cast, come ha dichiarato di recente, ricevendo però un no da parte del regista Bill Condon: 'Volevo essere parte di quel film, poi mi sono detto: 'Beh, forse potrei cantare con Robert Pattinson o qualcosa del genere durante la notte degli Oscar' ha aggiunto scherzando la star, presentatore della prossima cerimonia degli Academy.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017