Excite

"Breaking Dawn", Mackenzie Foy sarà Renesmee

Nel libro 'Breaking Dawn' è descritta come una bambina splendida: nell'omonimo film la figlia di Bella ed Edward, Renesemee, pare sarà interpretata dalla piccola Mackenzie Foy, come anticipa Empire.

La bimba, nata nel 2000, esordisce sul grande schermo dopo aver preso parte alle serie TV americane 'FlashForward' e 'Til Death'. Il suo personaggio si chiama così perchè Renee ed Esme sono i nomi delle madri di Edward e Bella: Renesmee è un ibrido tra vampiro ed essere umano, ed ha la particolarità di crescere in maniera accelerata, assumendo in poco tempo l'aspetto di una bambina di nove anni malgrado abbia pochi mesi.

La pellicola, in fase di pre-produzione, si arricchisce di nomi giorno dopo giorno: nel ruolo di Irina troveremo Maggie Grace, una delle protagoniste del serial 'Lost'. La vampira Irina fa parte di una famiglia di 'vegetariani' come quella dei Cullen, che corre in aiuto di questi ultimi che rischiano di essere attaccati dai pericolosi Volturi.

Il ritorno più atteso dalle fans, naturalmente, è quello dei protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, affiancati dal lupo mannaro Taylor Lautner e dalla famiglia di vampiri, tra i quali spiccano Ashley Greene e Jackson Rathborn. Diretta da Bill Condon, la pellicola sarà in sala il 18 novembre 2011.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017