Excite

"Breaking Dawn", il regista sul sesso tra i protagonisti

  • *LaPresse*

Qual è la scena più attesa tra quelle dei film della prossima stagione? La prima notte di nozze di Bella ed Edward in 'The Twilight Saga: Breaking Dawn', naturalmente. A parlarne in anteprima il cast e il regista Bill Condon in occasione del Comic-Con di San Diego.

'Si può giocare con le aspettative dei fan, e per quanto riguarda la scena della prima notte di nozze, è proprio quello che ho cercato di fare. Credi di vedere qualcosa, e invece ti mostro qualcos’altro. Non so descriverlo meglio di così perché non voglio rovinare la sorpresa, ma il fatto che le aspettative siano così alte ti permette di giocarci' ha spiegato Condon.

'E poi diciamocelo, - ha aggiunto - 'è la cosa più intima che ci sia, e tutto verte sulla relazione che c’è tra gli attori e la complicità che hanno. Non avrei potuto desiderare due attori migliori di Kristen e Rob, che sono così a loro agio l’uno con l’altra'.

Il regista ha poi sottolineato di aver voluto fortemente dirigere la pellicola perchè colpito sia dal personaggio di Bella che dalla sua interprete: 'Il fatto che sia tutto dal punto di vista di Bella: non so perché, ma mi sento molto vicino a lei, soprattutto in questa storia. E poi ho una cotta per Kristen Stewart. L’idea che lei avrebbe intrapreso questo percorso, ero molto emozionato all’idea di collaborare con lei in questo film'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018