Excite

Brass: "Altro che Belen, ecco il mio trio ideale"

Malgrado le insistenti voci, non è Belen Rodriguez che Tinto Brass sogna nel suo prossimo film, il sequel di 'Così fan tutte': a stuzzichare le fantasie del re dell'erotico italiano sono invece Miriam Leone, Elisa Isoardi e Luisella Costamagna, come conferma il regista al settimanale Vivo.

La prima della lista nelle sue preferenze è la ex Miss Italia 'che con quelle sue camicette strette su un petto bello, fiorente, attira gli sguardi e le mani'. Pollice alto dunque anche per la Isoardi, presentatrice de 'La prova del cuoco', e per la Costamagna di 'Omnibus', che Brass definisce 'una donna bellissima e una bravissima giornalista'.

Sui pettegolezzi riguardanti la presunta collaborazione con la caliente Belen, Tinto sottolinea: 'E' una bufala che qualcuno ha messo in giro, ho espresso soltanto il mio apprezzamento per il suo fondoschiena. Per quel film serve un altro tipo di donna, frivola, frizzante, non il personaggio che è Belen'.

Il regista di 'Monella' conclude sull'argomento: 'E' stato detto che sarei stato pronto a darle 700mila euro per farla lavorare per me. Casomai deve pagarmi lei per lavorare con me'. Un'altra occasione mancata per la soubrette più amata dagli italiani, che lo scorso Natale era stata tagliata fuori, dopo l'ingaggio, dal proficuo cinepanettone di De Laurentiis e co., ma dovrebbe rifarsi con il film del 2010.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017