Excite

Bradley Cooper nel remake de "Il corvo"

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il solare Bradley Cooper, fisico perfetto e sguardo malandrino, sa anche destreggiarsi in un ruolo dalle corde più dark: è quanto vuole dimostrare l'attore prendendo parte al remake de 'Il corvo', pellicola cult del '94 di Alex Proyas che vedeva protagonista Brandon Lee.

Guarda alcune immagini dell'attore Bradley Cooper

Del progetto se ne sta parlando ormai da tempo, senza che però nessun interprete si offra una volta per tutte di interpretare il ruolo che fu di Lee, ruolo però maledetto poichè l'attore morì proprio sul set del film durante la scena di una sparatoria: una delle pallottole che colpì Brandon non era a salve. Lee, figlio del celbre Bruce, aveva solo 28 anni.

A mettere in piedi il rameke ci sta pensando la Relativity Media, che ha ingaggiato Juan Carlos Fresnadillo dietro la macchina da presa e lo sceneggiatore di Watchmen Alex Tse per riscrivere la sceneggiatura. Nel film il protagonista Eric è un musicista che sta per coronare il suo sogno d'amore con la futura moglie, quando i due vengono uccisi da un gruppo di balordi, guidati dal criminale interpretato da Michael Wincott. Eric, con le sembianze dell'inquietante Corvo, tornerà dall'aldilà in cerca di vendetta.

Guarda alcune immagini dello scomparso Brandon Lee

Ancora nelle sale con il successo 'Una notte da leoni 2', Bradley Cooper ha in calendario una serie di impegni: il thriller 'The Words' con Olivia Wilde e forse la parte di Lucifero in 'Paradise Lost'. Poi, se tutto andrà secondo i piani, lo vedremo finalmente con trucco in faccia e la tuta di pelle nera. Anche se non v'è dubbio che i fans di Brandon Lee lo aspetteranno al varco.

Guarda il trailer del film 'Il Corvo'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017