Excite

Brad Pitt: nel 2014 esce il nuovo film "Fury" sulla Seconda Guerra Mondiale

  • Getty Images

Il tenente Aldo Raine ha avuto un ruolo importante nella carriera di Brad Pitt. Il personaggio del cacciatore di nazisti attorno al quale ruotava “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantino è rimasto negli occhi e nel cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. E’ probabile che anche Brad Pitt stesso ci sia affezionato perché non ha esitato a firmare il contratto per un nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale.

L’attore americano sarà a bordo di un carrarmato impegnato nelle ultime battaglie del conflitto, siamo nel 1945, e nella distruzione di quello che resta dell’esercito tedesco. L’atmosfera sarà chiaramente diversa da quella del film di Tarantino. Il titolo della pellicola è “Fury” che altro non è se non il nome del carrarmato a cui è stata assegnata la squadra di Brad Pitt.

Guarda le foto di Brad Pitt

Le riprese dovrebbero iniziare a breve e l’uscita del film è prevista per il 2014. Al momento non si hanno notizie precise sul resto del cast. Di sicuro si conosce il regista che è David Ayer. Il regista americano è al suo quarto lungometraggio dopo una solida carriera da sceneggiatore.

David Ayer ha investito molto su questo film e la presenza di Brad Pitt darà sicuramente grande visibilità alla pellicola e potrebbe costituire il lancio definitivo per un professionista che, come regista, ha avuto meno possibilità di quelle che avrebbe meritato. Il regista ha già commentato la notizia dell’arrivo di Brad Pitt come star del suo prossimo film.

David Ayer ha dichiarato, “Fury porterà una ventata d’aria fresca al genere. Gli uomini che fanno parte della storia restituiscono un ritratto onesto di quello che è stata la Seconda Guerra Mondiale. Sono personaggi complessi che verranno fuori da situazioni terribili. Il mio obiettivo è quello di portare alla luce la vita di chi ha combattuto all’interno dei carrarmati”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017