Excite

Brad Pitt in Sherlock Holmes 2?

Il suo "Sherlock Holmes" mostrerà un investigatore sui generis, decisamente diverso da quello descritto dallo scrittore Sir Arthur Conan Doyle: il film di Guy Ritchie sarà al cinema a dicembre e già si vocifera di un sequel. E ad affiancare i protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law potrebbe addirittura esserci Brad Pitt.

Guarda alcune immagini di Brad Pitt

La Warner Bros., che si sta interessando dell'episodio numero 2, vorrebbe assegnare al compagno di Angelina Jolie il ruolo di cattivo, e più precisamente del Professor Moriarty. Nella pellicola che uscirà a Natale sentiremo spesso parlare di questo personaggio, acerrimo nemico di Holmes, ma non verrà mai mostrato al pubblico.

Questa, secondo i produttori Joel Silver e Susan Downey (moglie di Robert), potrebbe essere una grande trovata per il sequel: mostrare Moriarty impersonato da una star del calibro di Pitt. La sceneggiatura del progetto è già in fase di stesura, nelle mani di Kieran e Michele Mulroney. Il duo ha firmato anche il copione del film "Justice League: Mortal".

Nel caso in cui il progetto vada in porto, Brad tornerebbe a collaborare con Guy Ritche dieci anni dopo la divertente commedia "The Snatch - Lo strappo". Il divo, intanto, è stato avvistato ieri al festival cinema spagnolo a San Sebastian con Quentin Tarantino, per presentare il film "Inglorious Basterds". Pitt inoltre ha da poco completato le riprese di "The Tree of Life" con Sean Penn e "Oobermind" con Will Ferrell e Tina Fey.

Guarda il trailer di "Sherlock Holmes"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017